Ladri in casa di Salvatore Sirigu, portati via anelli e bracciali
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ladri in casa di Salvatore Sirigu, portati via anelli e bracciali

Sirigu Salvatore

Salvatore Sirigu è stato vittima di un furto nella sua casa di Genova. Portati via sia anelli che bracciali.

GENOVA – Furto in casa di Salvatore Sirigu. Come scritto da La Gazzetta dello Sport, durante la partita tra la Lazio e il Genoa i ladri sono entrati nell’appartamento dell’estremo difensore situato nel quartiere di Albaro ed hanno svaligiato l’abitazione del portiere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dalle prime informazioni sono stati portati via anelli e braccialetti, ma il bottino si preferisce mantenere il massimo riserbo sul bottino almeno fino a quando non si hanno certezze. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a risalire ai responsabili di questo gesto.

La ricostruzione della rapina

La ricostruzione della rapina è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, i ladri acrobati sono riusciti ad entrare dagli infissi dell’appartamento e portato via un bottino importante con anelli e braccialetti. L’allarme è scattato immediatamente e una squadra di poliziotti sono arrivati subito sul posto, ma ormai gli autori del furto avevano ormai fatto perdere le tracce.

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire ai responsabili. In particolare, secondo le ultime indiscrezioni, i responsabili di questo furto potrebbero essere gli stessi di altri episodi simili in questa zona.

Sirigu Salvatore
Sirigu Salvatore

Calciatori nel mirino

I calciatori ormai da diverso tempo sono finiti nel mirino dei ladri. Nello scorso weekend, infatti, sono finiti nel mirino dei malviventi anche Di Natale e Ounas, ma si tratta naturalmente di episodi non sicuramente collegati. Nei prossimi giorni altri episodi simili potrebbero riguardare i calciatori soprattutto quando sono impegnati in partita.

Le forze dell’ordine hanno aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto successo e risalire ai responsabili di questo gesto. E sicuramente in futuro l’attenzione potrebbe essere alzata nei confronti delle case dei calciatori soprattutto quando non ci sono.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Dicembre 2021 21:39

Scomparsa Denise, il Gip archivia l’indagine sulla scomparsa

nl pixel